Cos'è il Fairy Kei?

« Older   Newer »
  Share  
Barbie Gal
icon9  view post Posted on 3/5/2011, 11:20





Come le lolita, il fairy-kei è una moda molto femminile e fantasiosa, con un pizzico di nostalgia abbinata agli accesori. Colori pastello con pois e temi sui giocattoli, il Fairy kei è quello che indosserebbe un My Little Pony se potesse trasformarsi in una persona umana. E' generalmenet meno strutturato del lolita dato che l'unica cosa che conta è abbinare colori pastello.

Ad ogni modo molti accessori lolita possono essere abbinati nel fairy-kei, come borse a fiocco, clip per capelli e scarpe stile servizio da tea!
Caratterizzato da colori pastellossi e chiari, dall'utilizzo di accessori e abiti con personaggi dei cartoni animati, da fantasie molto soft... il Fairy Key è il massimo del kawaii. Questa volta non contano gli accesori, ma è importante il modo in cui si abinano. E' uno stile estremamente bambinesco e caramelloso. In giro ho letto:
"il Fairy kei è quello che indosserebbe un My Little Pony se potesse trasformarsi in una persona umana".

 
Top
Barbie Gal
view post Posted on 4/5/2011, 19:00




A me questo stile piace tantissimo adoro i colori le fantasie e poi trovo che essendo molto meno strutturato dia piena liberà di personalizzazione,insomma si possono creare mille outfit tutti diversissimi mentre altri stili ti "legano" molto di più, forse si rischia di diventare un po più confusionarie,ma io trovo bellissimo il poter personalizzare uno stile e renderlo proprio anche in base a cosa ci stia meglio.
 
Top
SasaZ.
view post Posted on 17/5/2012, 13:46




Ma che bello **
Hanno dei vestiti vivacissimi e tutti personalizzati o-o indosserei anche io capi simili, ma qui in Italia se vado in giro cosi, non so come mi guarderebbero u-u
 
Top
2 replies since 3/5/2011, 11:20   327 views
  Share